Vai al contenuto

"vola con internet"!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

sono uno dei "fortunati" sedicenni che hanno ricevuto il contributo statale per l'acquisto di un computer. Chiaramente non è molto ma può costituire un ottimo motivo per un nuovo acquisto.

ora il problema è questo: per me computer=Apple.

A vostro parere esiste la possibilità che ci siano dei rivenditori aderenti all'iniziativa che vendano i nostri amati Computer apple?

un computer windows non credo di prenderlo in considerazione ( :shock: giovane integralista) quindi volevo sapere cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ad esempio la catena Essedi Shop aderisce ma anche la Apple stessa se non erro,comunque non sei fortunato.. mi dispiace deluderti :shock: arriva a tutti :wink: è arrivata anche a me anni fa :wink: :shock:

Ciauz! :wink: :shock::shock:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che lo puoi usare. a me era arrivato 2 anni fa!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io due anni fa ci ho preso il PB all'UniEuro :wink:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono entrato in quella fascia d'età dove ormai non ti offre più niente nessuno, dove non hai sconti di nessun tipo e dove dovrai aspettare la seguente fascia d'età degli over 60 per ricominciare con le offerte :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion

Io invece sono entrato in quella fascia d'età dove ormai non ti offre più niente nessuno, dove non hai sconti di nessun tipo e dove dovrai aspettare la seguente fascia d'età degli over 60 per ricominciare con le offerte :ciao:

Eh, signora mia, quant'è vero!!! :D:D

8)

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...