Vai al contenuto

MI SPOSO!


Messaggi raccomandati

Eccoci qua... E' finita.. eheheheh... mi sposo! Ho chiesto alla mia dolcissima principessa (n.b. la prima volta che ci siamo incontrati avrà parlato 30 minuti del suo macmini... eheheh) di restare con me per tutta la vita e di seguirmi in america... E lei mi ha detto di si!!

Volevo urlarlo a tutti!

I dream things that never were and say why not...

Link al commento
Condividi su altri siti

olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

auguriiiiii

:shock::mad:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

evvaaaaaaiiiiiiiiiiii

:shock::mad:

ci inviti tutti vero al matrimonio......

:mad:

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bellooooooooooo! Evviva!!!

Vuoi un consiglio sul matrimonio? Non ascoltare nessun consiglio e vedrai che tutto andrà benissimo! :wink:

:serenata:

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MelaZeta

Che bellooooooooooo! Evviva!!!

Vuoi un consiglio sul matrimonio? Non ascoltare nessun consiglio e vedrai che tutto andrà benissimo! :wink:  

:serenata:

Ho voglia di vivere. I consigli... Non me ne hanno dati... Hanno pensato tutti a dirmi quante donne posso perdermi.. Ma poi la guardo, lei alta 1.90 bionda occhi azzurri bellissima, capace di sorridere per ore anche solo per un fiore preso ai bordi di una autostrada... E capisco che non perdo proprio un cavolo di nulla!!!!

Grazie mille per il miglior consiglio che ho ricevuto fino a ora mela!!!!

I dream things that never were and say why not...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello leggere tutto questo entusiamo! Vi auguro tutta la felicità che si possa desiderare! :shock:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by niccomex

lei alta 1.90 bionda occhi azzurri bellissima

azz....

ce la presenti prima di sposarti?

:shock:

ehehehhehehe

congratulazioni ancora

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Augurissimi :shock:

spero che ci manderai i confetti a tutti!!! :mad:

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by niccomex

... lei alta 1.90 bionda occhi azzurri bellissima, capace di sorridere per ore anche solo per un fiore preso ai bordi di una autostrada...

Beh..allora FOTO FOTO FOTO! :mad:

Augurissimi! :shock:

Auguri anche per il matrimonio dei vostri due Mac :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei pure disposto a invitare tutto il forum... Ma abbiamo deciso di sposarci praticamente sul picco di una scogliera irlandese... (Così voglio vedere chi avrà il coraggio di dire qualcosa riguardo al matrimonio, ho già avvisato tutti che il burrone è a posta per chi dirà qualcosa... una parola e giù...)... Ma se vi va un viaggio..!!!

I dream things that never were and say why not...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by niccomex

Sarei pure disposto a invitare tutto il forum... Ma abbiamo deciso di sposarci praticamente sul picco di una scogliera irlandese... (Così voglio vedere chi avrà il coraggio di dire qualcosa riguardo al matrimonio, ho già avvisato tutti che il burrone è a posta per chi dirà qualcosa... una parola e giù...)... Ma se vi va un viaggio..!!!

beh allora puoi riprendere il matrimonio con una bella iSight e noi del forum ci vediamo la cerimonia con iChat. sarebbe il primo MacMatrimonio. :shock::mad:

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by zeroeleven+--><div class='quotetop'>QUOTE(zeroeleven)</div>
<!--QuoteBegin-niccomex

Sarei pure disposto a invitare tutto il forum... Ma abbiamo deciso di sposarci praticamente sul picco di una scogliera irlandese... (Così voglio vedere chi avrà il coraggio di dire qualcosa riguardo al matrimonio, ho già avvisato tutti che il burrone è a posta per chi dirà qualcosa... una parola e giù...)... Ma se vi va un viaggio..!!!

beh allora puoi riprendere il matrimonio con una bella iSight e noi del forum ci vediamo la cerimonia con iChat. sarebbe il primo MacMatrimonio. :shock::mad:[/b]

bella idea il MacMatrimonio mi piace :mad:

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...