Vai al contenuto

eseguire gli .exe in Tiger...aiuto!


MacKla

Messaggi raccomandati

non é proprio esatto: puoi usare un emulatore pc.

se il telefono supporta win 98 o 95 (e se li hai…) puoi provare con qemu, che é free (ma piuttosto lento)

se invece chiede di più prova con guestpc o virtualpc (che é il migliore, ma costa parecchio…).

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Se ti connetti via bluetooth non vedo la necessità del software, io ho un k700 e mi è bastato avvicinarlo al PM perché mi chiedesse di associarlo e mi desse la possibilità di navigarlo come una cartella del sistema, di sincronizzare la rubrica del tel con quella di Tiger ecc., mi sono scaricato tranquillamente tutte le foto e i filmati che avevo sul tel e ho caricato sul tel brani .mp3 da utilizzare come suoneria..... and so on..... :):)

"Solo i pesci morti seguono la corrente"

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio macG5 non ha la bluetooth,uso la USB ma quando la inserisco non succede niente,o meglio,non viene rilevato niente,ma il mac impazzisce:o si arresta in modo critico oppure partono le ventole di raffreddamento all'impazzita,non capisco qual'è il problema...

se tanto mi dà tanto...poco mi dà poco

Link al commento
Condividi su altri siti

perché non ti prendi un dongle bluetooth, allora? ora sono piuttosto economici…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jackoverfull

perché non ti prendi un dongle bluetooth, allora? ora sono piuttosto economici…

Quoto, io ho preso quella D-Link (che è certificata compatibile Mac) a una ventina di €

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...