Vai al contenuto

come visualizzare seriale usato in indesign


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti come da oggetto volevo sapere se qualcuno sa spiegarmi come fare a visualizzare il seriale usato per installare indesgn dato che dovrei installare un'altro indesign su un altro mac ma non vorrei riutilizzare lo stesso che ho già usato, premesso il mac da cui dovrei visualizzare il seriale di indesign è con MacOS9 e l'indesign è la versione 2.0.2.

Ciao a tutti spero possiate dami una mano

"Fai agli altri ciò che vuoi che gli altri facciano a te"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che nella schermata iniziale al caricamento del programma ti fa vedere il codice di registrazione, ma non è completo manca l'ultima serie di numeri, come posso fare per capire quele dei due codici di cui sono in posseso hanno utilizzato quando hanno installato Indesign.

Siccome l'altro seriale è stato usato in un altro comuter dal quale verrà disinstallato, per installare quella l'icenza di indesign su un mac che ne è privo, volevo così avere le due licenze su due computer e il terzo senza Indesign, non vorrei mai installare la stessa licenza su due computer in studio

Ciao, spero di saltarne a capo

"Fai agli altri ciò che vuoi che gli altri facciano a te"

Link al commento
Condividi su altri siti

OK grazie yorkman sono riuscito a vederlo anche se non mi fa vedere tutt ala serie dicodici, mancano gli ultimi 4, comunque sono riuscito a distinguere quale seriale è stato usato.

Ciao e grazie ancora :)

"Fai agli altri ciò che vuoi che gli altri facciano a te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...