Vai al contenuto

problemino con itunes


niccomex

Messaggi raccomandati

ho un problema con itunes... devo fare un cd.. creo una nuova playlist ma poi dalla libreria non riesco piu a trasportare le canzoni!!! Quando provo a cliccare sopra una song e a trasportarla nella colonnina di destra sulla mia playlist non me lo fa!!! qualcuno si è mai trovato nella mia stessa situazione?

I dream things that never were and say why not...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmm no mai successo..

allora nella libreria li hai giusto ma non riesci a fare le playlist giusto?

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

si... praticamente nella libreria ci sono tutti ma non riesco a trasportarli nella playlist... praticamente quando le selezione vedi il file "ombrato" (non so come si dice) che poi tu agiungi alla playlist che vuoi

I dream things that never were and say why not...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse le hai spostate...dalla cartella di iTunes intendo...non dalla libreria...

le vedi in grigio perchè forse sono solo in elenco...

fai doppio click su un brano, se è come dico io iTunes ti chiederà di cercarlo...

per caso hanno anche un punto esclamativo accanto al nome...?

:shock:

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda le canzoni sono tutte nella cartella di itunes... l'unica cosa che ho fatto di §"particolare" secosì lo si può definire è ho tolto il contatore e la data di ultima modifica dalla barra di tutte le playlist.. il resto le canzoni non mi chiede di cercalrle ne hanno un punto esclamativo accanto... per il resto funziona tutto correttamente.. se poi seguo il consiglio di selezionare le canzoni e poi shift-mela-n ottengo il risultato.. ma il problema che ho non sono ancora riuscito a risolverlo... :shock: :lol: :D

I dream things that never were and say why not...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by niccomex

guarda le canzoni sono tutte nella cartella di itunes... l'unica cosa che ho fatto di §\"particolare\" secosì lo si può definire è ho tolto il contatore e la data di ultima modifica dalla barra di tutte le playlist.. il resto le canzoni non mi chiede di cercalrle ne hanno un punto esclamativo accanto... per il resto funziona tutto correttamente.. se poi seguo il consiglio di selezionare le canzoni e poi shift-mela-n ottengo il risultato.. ma il problema che ho non sono ancora riuscito a risolverlo... :shock: :lol: :D

allora fai il procedimento inverso....rimettendo le opzioni che avevi tolto

oppure prova a far suonare il brano dalla cartella (doppio click)

anzichè dalla libreria...

in ultimo rifai le playlist...forse il problema sta li, e non nella libreria...

:P

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...