Vai al contenuto

L'informatica a scuola


Messaggi raccomandati

è la norma ?! e perkè scusa ?! fatto sta ke il 90% dei server ke ci sono in giro, stanno abbandonando windows e passano tutti a linux ....

a scuola insegnano cose "obsolete" e inutili. Ti insegnano il turbo pascal ... ma come si fa !?1?!?! almeno passate a java !!!! aasdasddas

vabbè ... tanto in italia siamo tutti un popolo di ignoranti :roll:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

SPARATE TUTTI GRANDI CHILI DI CAVOLATE :D :P :P :D;)

non è per niente vero...io studio Informatica 4° anno...vi assicuro che a parte la prima e la seconda dove il linguaggio che si impara è Pascal, (più semplice e puramente didattico), in 3,4,5 Java e C++ si compilano con Xcode e NetBeans SU MAC!!!!!...

...miei amici che fanno il grafico unaso tutti Powermac G4 a scuola, laboratori pieni!!!

...a scuola mia esistono pure duie basi Airport!!!!!

...NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON VOI!!! :evil: :evil: :evil: ...

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lucastefa

SPARATE TUTTI GRANDI CHILI DI CAVOLATE :D :P :P :D;)

non è per niente vero...io studio Informatica 4° anno...vi assicuro che a parte la prima e la seconda dove il linguaggio che si impara è Pascal, (più semplice e puramente didattico), in 3,4,5 Java e C++ si compilano con Xcode e NetBeans SU MAC!!!!!...

...miei amici che fanno il grafico unaso tutti Powermac G4 a scuola, laboratori pieni!!!

...a scuola mia esistono pure duie basi Airport!!!!!

...NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON VOI!!! :evil: :evil: :evil: ...

In quale nazione vivi?