Vai al contenuto

Mi fate vedere i vostri Dock??


Mekino...

Messaggi raccomandati

docke4bc6.tiff

:baby:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
mi chiedo quante volte al giorno usi:

i due imovie

garageband

photo booth

system profiler

real player

quicktime

word

excel

powerpoint

portachiavi

utility disk

grapher

posso capire che qualcuno di questi lo usi oggi, alcuni domani, altri dopodomani

ma dubito che li apri così spesso da doverli tenere sempre li... mah ;)

I tre sottolineati li apro tutti i giorni garageband lo uso tutte le sere per comporre qualcosa o finire i progetti che ho salvati, è una delle mie passioni, poi gli altri li uso spesso, ma comunque mi piace anche averle tutte lì, per quello non le cancello (ovviamente non ce le ho tutte tutte, se no avrei anche comic life ecc...). :rofl:

Poi comunque si potrà fare come si vuole no?

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

tienilo come ti pare infatti ma non vedo l'utilità

se su 13 ne usi 3 spesso, non vedo che utilità ha avere gli altri 10 su, "fa figo"?

questo è il mio e le apro tutte almeno una volta al giorno:

immagine2a7213.jpg

Concordo anche io sul fatto che un dock minimale è migliore, ma dipende dall'uso che l'utente fa del suo Mac. C'è chi, come me, le usa davvero tutte.

;):rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è passi la vita davanti alla isight? ;)

ma sono sicuro che uno li usa i prog se no li si cestina...

io in dock tengo quelli che apro lungo tutta la sessione, cioè sono sempre aperti, gli altri son volatili.

per dire, ical lo guardo una volta al giorno, non ci faccio nulla a tenerlo in dock

+space -> ical -> +q e ciao ad ical

così ogni altro programma :rofl:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è passi la vita davanti alla isight? :rofl:

ma sono sicuro che uno li usa i prog se no li si cestina...

io in dock tengo quelli che apro lungo tutta la sessione, cioè sono sempre aperti, gli altri son volatili.

per dire, ical lo guardo una volta al giorno, non ci faccio nulla a tenerlo in dock

+space -> ical -> +q e ciao ad ical

così ogni altro programma :ciao:

per iSight intendi PhotoBooth? Beh ogni volta che la mia ragazza o una amica vede il Mac è la prima cosa che apre. Ormai sono famoso per avere il "computer che fa le fotine con 3000 effetti"... triste destino...;)

Io preferisco avere tutte quelle che uso quotidianamente nel dock, è comodo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo P910i. Le icone sono in formato Candybar 3,spero che questo non sia un problema. Per il pennuto ti rimando al sito di AdiumX...

Icone + Pennuto :ghghgh:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...