RobbySammy Inviato 12 Maggio 2024 Segnala Inviato 12 Maggio 2024 Stamani accendendo il mio Mac si è interrotto il classico suono di avvio e il computer si è riavviato. Se faccio l'apple hardware test stressa molto l'hardware del computer? Voglio vederci chiaro.
Rangam Inviato 12 Maggio 2024 Segnala Inviato 12 Maggio 2024 No, fallo senza problemi Mors Tua Vita Mea
RobbySammy Inviato 12 Maggio 2024 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2024 Nel frattempo ho dato un'occhiata ai file di log e mi sembra di non aver visto nulla di particolare. Dice zero errori soft & hard
RobbySammy Inviato 12 Maggio 2024 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2024 (modificato) Sono andato a leggere il malfunzionamento che può essere legato al problema che ho riscontrato stamani. Apple consiglia l’hardware test solo come ultima prova prima di portarlo in assistenza. Mette come primo step la riparazione dei permessi del disco, il ripristino del sistema operativo o l’aggiornamento. Ha 3 ore di vita l’iMac e già mi devo sbattere con queste cose? Funziona meglio il mio MacPro 2013 6,1 Modificato 12 Maggio 2024 da RobbySammy
Rangam Inviato 12 Maggio 2024 Segnala Inviato 12 Maggio 2024 Io lo userei senza tanti problemi, se te lo rifà valuti Mors Tua Vita Mea
Messaggi raccomandati