Vai al contenuto

Riconoscimento password gmail in app mail nel mac


Messaggi raccomandati

è un account gia configurato , il fatto che la passord sia accettata in gmail accessibile  dal browser e non dall'app mail del mac è molto strano. Da quello che ho sentito il problema sta nel fatto che google ha imposto per i mac datati più di 10 anni fa è stato stabilito un blocco per cui le password google dalle app non vengono accettate. Se come hai suggerito il cambio della password non funziona cos'altro potrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non uso gmail da qualche anno, ma è da una vita che ho problemi con la configurazione degli account su Mail, in particolare il riconoscimento della password. 

 

Proprio questo pomeriggio, mi ha richiesto l'inserimento della psw del mio account hotmail, che utilizzo da più di 5 anni. Ci vogliono infiniti tentativi prima che si decida a riconoscerla e ultimamente il processo può durare diversi giorni. Anche quando riconosce la psw dopo infiniti tentativi, dopo una mezzoretta me la richiede e l'inter ricomincia, finché alla fine la riconosce definitivamente. Lo stesso mi capita anche con gli account aziendali di Aruba. 

Modificato da docmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...