Vai al contenuto

Quale software per un vecchio mac che funzioni con whatsapp?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

ho un problema con whatsapp. L'app che avevo installato è diventata obsoleta e quella nuova mi chiede "macOS 11.0 o versione successiva". Ho un MacBook Pro (13-inch, Mid 2012) con sistema operativo HighSierra 10.13.06 (ho sostituito l'HD originale con uno ssd).

Quale sistema operativo posso installare senza avere problemi per poter re installare whatsapp?

 

Grazie per l'aiuto, Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il 2012 puoi arrivare a Catalina, che sinceramente ti consiglio. 

Purtroppo è scaduto il supporto anche per Catalina. Di gratuito mi pare ci sia Freechat 

che funziona una volta si e venti no e anche quando funziona, consuma parecchie risorse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, docmi ha scritto:

Con il 2012 puoi arrivare a Catalina, che sinceramente ti consiglio. 

Purtroppo è scaduto il supporto anche per Catalina. Di gratuito mi pare ci sia Freechat 

che funziona una volta si e venti no e anche quando funziona, consuma parecchie risorse. 

Scaricherò Catalina, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...