Vai al contenuto

Messaggio continuo


Messaggi raccomandati

iMac sim 27 (2012) aggiornato a Catalina 10.15.7, mi appare il messaggio ‘Avviso  di sicurezza, hai visitato un sito web illegale infetto, il tuo mac è a rischio di essere infettato…..   esegui una scansione antivirus. Allego lli screen shot, cosa devo fare ? Grazie, Maurizio.

Schermata 2024-03-04 alle 09.50.58.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cancellare la cache del tuo Safari.

Apri Safari - preferenze - avanzate - spunta la casella “Mostra menù Sviluppo…”  quindi vai sulla barra in alto e troverai la voce “sviluppo”, apri il menù a tendina e clicca su “svuota cache”

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, MaurizioGUE ha scritto:

Ecco i tre screenshot che mi hai richiesto

Schermata 2024-03-05 alle 16.48.44.png

2Schermata 2024-03-05 alle 16.49.03.png

3Schermata 2024-03-05 alle 16.49.19.png


la prima in alto con l’ingranaggio, selezionala e cancellala

controlla anche le altre che siano volute…HTB.ru mi pare dubbia…

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie di cuore a tutti gli amici che mi hanno aiutato, non mi sembra ci siano più messaggi di virus.... Dopo aver eliminato, come mi avevate detto,  l’ingranaggio, selezionala e cancellala  e anche HTB.....sto cercando MacAfee ma non mi sembra di avere questo programma, grazie ancora a tutti, Maurizio di Modena

Modificato da MaurizioGUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...