Vai al contenuto

hub usb c con tasto on off per imac m1


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, avrei bisogno come da titolo di un hub usb c per il mio imac m1, lo vorrei con tasto d'accensione generale e con tasto accensione su ogni porta, devo collegarci stampante e 2 hard disk tutti e 3 con formato usb 3.0....

chi mi consiglia un buon prodotto senza svenarmi ?? grazie

Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • MRBIG ha cambiato il titolo in hub usb c con tasto on off per imac m1

Confermo. Anch'io cercavo un modello evoluto, con la possibilità  di disattivare la singola porta, ma non ho mai trovato niente di così specifico. Anche perché mettere un pulsantino per ogni porta, poi ne viene fuori una cosa mostruosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, peccato che non sia un usb-c e che abbia solo porte usb A. Nel mio caso, dovendoci collegare un Macbook, avrei necessità di tutte le varie porte,tipo HDMI, Usb-c per la ricarica e usb classiche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/2/2024 at 23:16, @Maurizio ha scritto:

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07ZZYJFL8/

 

Non garantisco sull'affidabilità.

Uso da tre anni una precedente versione della "Atolla" con alimentazione (4 usb con singolo interruttore) e , per quel che posso dire, non ho mai avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...