Vai al contenuto

Problema Air Drop


gia

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, gia ha scritto:

Buongiorno,

Alcune volte mi succede che quando trasferisco delle foto sull’iphone utilizzando Air Drop riappare un altro iPhone.Come posso eliminare quest’ultimo?

Grazie

https://postimg.cc/wy5J9sRQ

 

Evidentemente nei hai registrati 2. Se entri in Dov'è quanti iPhone risultano?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, gia ha scritto:

sono sicuro di non aver registrato un altro iPhone.nella foto allegata era evidente(dal nome) un'altro iPhone molto vicino alla mia postazione(nel mio condominio?) 

 

 

Hai provato a riavviare il Mac? oppure l'hai preso usato e l'altro non lo ha cancellato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riavviato, ma niente.

Ho un iPhone 11 Pro max acquistato nuovo a fine 2019.

Non sono un esperto ma mi creo una spiegazione.

L'iphone che mi compare sono sicuro appartenga all'inquilino che è posizionato sul piano più basso del mio, ci separa il solaio, pochi metri.

Quell'inquilino fa parte della mia rubrica telefonica ed  è un gran piacere, non dico il motivo, eliminarlo!!

Vediamo se risolvo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gia ha scritto:

Ho riavviato, ma niente.

Ho un iPhone 11 Pro max acquistato nuovo a fine 2019.

Non sono un esperto ma mi creo una spiegazione.

L'iphone che mi compare sono sicuro appartenga all'inquilino che è posizionato sul piano più basso del mio, ci separa il solaio, pochi metri.

Quell'inquilino fa parte della mia rubrica telefonica ed  è un gran piacere, non dico il motivo, eliminarlo!!

Vediamo se risolvo.

 

 

Air Drop rileva fino a circa 9 metri, Può darsi che lo trova perché c'è l'hai nel contatti, qui dice: "Se è selezionata l’opzione per ricevere da “solo contatti”, entrambi i dispositivi devono essere connessi ad iCloud e l’indirizzo email o il numero di telefono associato all’ID Apple della persona che invia devono essere inclusi nell’app Contatti del dispositivo ricevente."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...