Vai al contenuto

Problema Air Drop


gia

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, gia ha scritto:

Buongiorno,

Alcune volte mi succede che quando trasferisco delle foto sull’iphone utilizzando Air Drop riappare un altro iPhone.Come posso eliminare quest’ultimo?

Grazie

https://postimg.cc/wy5J9sRQ

 

Evidentemente nei hai registrati 2. Se entri in Dov'è quanti iPhone risultano?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, gia ha scritto:

sono sicuro di non aver registrato un altro iPhone.nella foto allegata era evidente(dal nome) un'altro iPhone molto vicino alla mia postazione(nel mio condominio?) 

 

 

Hai provato a riavviare il Mac? oppure l'hai preso usato e l'altro non lo ha cancellato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riavviato, ma niente.

Ho un iPhone 11 Pro max acquistato nuovo a fine 2019.

Non sono un esperto ma mi creo una spiegazione.

L'iphone che mi compare sono sicuro appartenga all'inquilino che è posizionato sul piano più basso del mio, ci separa il solaio, pochi metri.

Quell'inquilino fa parte della mia rubrica telefonica ed  è un gran piacere, non dico il motivo, eliminarlo!!

Vediamo se risolvo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gia ha scritto:

Ho riavviato, ma niente.

Ho un iPhone 11 Pro max acquistato nuovo a fine 2019.

Non sono un esperto ma mi creo una spiegazione.

L'iphone che mi compare sono sicuro appartenga all'inquilino che è posizionato sul piano più basso del mio, ci separa il solaio, pochi metri.

Quell'inquilino fa parte della mia rubrica telefonica ed  è un gran piacere, non dico il motivo, eliminarlo!!

Vediamo se risolvo.