Vai al contenuto

Aggiornamenti Chrome


dellwa

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

possiedo un iMac (21.5-inch, Mid 2010) mod. 11,2 con installato macOS Higth Sierra 10.13.6

 chiedo se c'è qualche procedura per ricevere gli aggiornamenti di Chome fermo alla versione: 116.0.5845.187 (Build ufficiale) (x86_64)

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, dellwa ha scritto:

Buongiorno,

possiedo un iMac (21.5-inch, Mid 2010) mod. 11,2 con installato macOS Higth Sierra 10.13.6

 chiedo se c'è qualche procedura per ricevere gli aggiornamenti di Chome fermo alla versione: 116.0.5845.187 (Build ufficiale) (x86_64)

grazie!!!

 

Devi aprire Chrome e cliccare Chrome ->Informazioni si Google Chrome si aprirà una finestrina con le opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo per "dover" usare Chrome? Io l'ho sempre trovato pesante e intrusivo, e l'ho sradicato ovunque.

Puoi provare Firefox ESR, progettato per le aziende e molto più longevo nella compatibilità

https://support.mozilla.org/it/kb/passare-firefox-esr

https://www.mozilla.org/it/firefox/enterprise/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli, su pc ho sempre usato Firefox e andava benissimo, ora su mac volevo usare Chrome ma non è più aggiornabile, finchè và......poi passo a Firefox o Safari poi faranno tutti la stessa fine!!!

 

Edge non si installa, richiede macOS 10.15 o superiore!!!

Modificato da dellwa
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...