Vai al contenuto

sicurezza iphone


leonardot

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. avrei bisogno di togliermi un dubbio. ho avuto problemi con fb in quanto mi hanno hackerato il profilo. ho risolto questa cosa ma adesso noto che quando cancello una foto dalla galleria di iphone non mi esce scritto il solito messaggio "elimina foto" ma esce "elimina da tutti i dispositivi". quandio mi collego con il mio id apple nell'area personale nella sezioni i miei dispositivi, esce solo il mio cellulare. sapete darmi risposte- ho paura che mi hanno hackerato anche il telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, leonardot ha scritto:

ciao a tutti. avrei bisogno di togliermi un dubbio. ho avuto problemi con fb in quanto mi hanno hackerato il profilo. ho risolto questa cosa

Cita

Sicuro? Hai controllato i device ancora agganciati all'account in oggetto?

ma adesso noto che quando cancello una foto dalla galleria di iphone non mi esce scritto il solito messaggio "elimina foto" ma esce "elimina da tutti i dispositivi". quandio mi collego con il mio id apple nell'area personale nella sezioni i miei dispositivi, esce solo il mio cellulare. sapete darmi risposte- ho paura che mi hanno hackerato anche il telefono

Perchè avere il dubbio quando cambiando la password si ha la certezza?

In altre parole (fermo restando,in uno scenario ostile hai perso pure troppo tempo) cambia la password pure dell' ID Apple e alla domanda/dicitura esci da tutti i dispositivi clicca su esci. (Se hai altri dispositivi agganciati allo stesso ID Apple dovrai inserire la nuova password anche in ciascuno di essi,proprio perchè hai confermato l'uscita forzata da altri device). Adottare la 2FA  ,anche sui siti farlocchi ed ehm facebook ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...