Vai al contenuto

Problema con Safari


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

da qualche settimana ho un problema su Safari del mio iMac. Praticamente non riesco più a visualizzare correttamente moltissime immagini dal sito AliExpress. Al posto delle immagini mi compaiono dei quadratini (più o meno grandi) con un punto interrogativo all'interno. Premetto che sia sul iPad e sul iPhone, vedo tutto correttamente e che a parte l'ultimo aggiornamento di Catalina 10.15.7, non ho effettuato nessun tipo di download od istallazione di applicazioni od altro. Da cosa può dipendere tutto ciò? E cortesemente, cosa posso fare per sistemare il tutto? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi possano dare una mano.

Tiger

 

PS: posseggo un iMac (27-inch, Late 2013)

Processore 3,2 GHz Intel Core i5 quad-core

8 Giga Ram e 1 Tb di hard disk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...