Vai al contenuto

Sidecar e iPad 10ma generazione


Riuma

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Walter e da un po' ho comprato un iPad 10ma generazione. Ma ho un problema: non riesco a condividere lo schermo dell'iPad sul Mac Mini. In entrambi ho fatto l'accesso con lo stesso Apple ID, ho autorizzato il dispositivo dopo averlo collegato con  l'USB-C, ma niente: sia a casa che in ufficio sidecar del MacMini mi vede solo l'Apple TV nella rete (ne abbiamo una anche in ufficio). Se ne fotte proprio, non capisco. Ho anche provato a staccare la rete e collegarli alla stessa rete wi-fi: idem. Ho seguito la guida Apple (https://support.apple.com/it-it/HT210380) stesso risultato: cosa posso fare secondo voi? Qual'è il problema?

 

Grazieeeeee,

W.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...