Vai al contenuto

Problema accensione MacBook Air


Chris01

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da qualche giorno il Mac Book Pro 13 (Mod. A2289) non si accende più, pensavo fosse un problema di caricatore ma non è così (su altro Mac carica) e ho provato anche a collegare il carica di un mio amico.

Pensate possa essere un problema di batteria morta all'improvviso? Volevo provare a prendere una batteria su Amazon e sostituirla (non sembra una missione impossibile), esiste un modo di verificare considerando che il Mac non si accende in alcun modo?

Ho fatto tutte le prove del caso (tasto acc. 10 secondi, seguito varie procedure trovate in rete) ma non dà proprio segni di vita, ogni tanto quando sollevo il monitor mi compare per qualche secondo il simbolo della batteria scarica per poi tornare di nuovo con lo schermo nero. Spero solo non sia la scheda madre o magari qualcosa di più serio

Ringrazio in anticipo chiunque abbia voglia di aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Rangam ha cambiato il titolo in Problema accensione MacBook Air

Quando lo schermo è nero, sei sicuro che il mac sia effettivamente spento? 

Se pur a prestazioni estremamente ridotte, il mac dovrebbe funzionare funzionare anche con la batteria scollegata. Potresti provare a scollegarla e vedere se funziona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...