Vai al contenuto

PROBLEMA MONITOR MacBook Pro 2016 modello A1707


SpeeD MV

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti avrei bisogno di sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, il mio MacBook Pro del 2016 modello A1707, dopo circa due/tre ore di utilizzo lo schermo inizia a vibrare, come nelle foto che vi allego di seguito, ho provato ad aggiornarlo, ho scaricato antivirus per vedere se fosse quello, ma ad oggi ancora non si è risolto, non riesco a capire cosa può causare questo problema, se avete qualche idea di cosa possa essere fatemi sapere, io credo che sia qualcosa riguardante il software, anche perché se riavvio il computer non lo fa per un bel po', dopo 2/3 ore si ripresenta. Come se l'immagine si sdoppiasse vibrando, inizia a vibrare fino a che il monitor diventa nero (spento) basta chiudere e riaprire il monitor e tutto torna normale, ho chiesto a tutti cosa fare, adesso chiedo a voi amici appassionato apple cosa può essere, volevo caricare un video in cui era più evidente cosa fa, ma non è stato possibile per le dimensioni. Ciao a tutti.

 
Grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi. 
 
P.S. ho già avviato una discussione in passato senza nessuna risposta, spero che questa volta c'è qualcuno che può aiutarmi, ciao.

3 foto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per il consiglio, la cosa strana è che lo fa solo dopo tre ore di lavoro, e deve essere anche un lavoro che affatica la macchina, a volte non lo fa, se è qualcosa hardware deve farlo sempre, invece lo fa solo dopo 3/4 ore, dovrei fare delle prove, magari farlo aprire per vedere se è visibile qualcosa fui flat, grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al famigerato problema ai flat dei display che affligge i modelli 2016-2019, ci sarebbe un altro 

problema, dovuto al malfunzionamento della t-con, che dovrebbe essere una schedina elettronica 

collegata al display. In questo caso, sarebbe più complesso in quanto non esiste il ricambio, per cui va recuperato da un altro display. Operazione più rognosa, rispetto al ripristino del flat display. 

 

Qui trovi maggiori informazioni

https://www.informaticanapoli.it/problemi-display-macbook-e-sostituzione-scheda-t-con/

 

La prova del 9 è appunto collegarlo ad un monitor esterno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...