Vai al contenuto

SpeeD MV

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro
  • Utente Apple dal
    2006
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Iphone X

Info principali

  • Luogo
    Salerno
  • Occupazione
    Geometra
  1. Ciao, grazie per il consiglio, la cosa strana è che lo fa solo dopo tre ore di lavoro, e deve essere anche un lavoro che affatica la macchina, a volte non lo fa, se è qualcosa hardware deve farlo sempre, invece lo fa solo dopo 3/4 ore, dovrei fare delle prove, magari farlo aprire per vedere se è visibile qualcosa fui flat, grazie ancora.
  2. Ciao a tutti avrei bisogno di sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, il mio MacBook Pro del 2016 modello A1707, dopo circa due/tre ore di utilizzo lo schermo inizia a vibrare, come nelle foto che vi allego di seguito, ho provato ad aggiornarlo, ho scaricato antivirus per vedere se fosse quello, ma ad oggi ancora non si è risolto, non riesco a capire cosa può causare questo problema, se avete qualche idea di cosa possa essere fatemi sapere, io credo che sia qualcosa riguardante il software, anche perché se riavvio il computer non lo fa per un bel po', dopo 2/3 ore si ripresenta. Come se l'immagine si sdoppiasse vibrando, inizia a vibrare fino a che il monitor diventa nero (spento) basta chiudere e riaprire il monitor e tutto torna normale, ho chiesto a tutti cosa fare, adesso chiedo a voi amici appassionato apple cosa può essere, volevo caricare un video in cui era più evidente cosa fa, ma non è stato possibile per le dimensioni. Ciao a tutti. Grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi. P.S. ho già avviato una discussione in passato senza nessuna risposta, spero che questa volta c'è qualcuno che può aiutarmi, ciao.
  3. Ciao SpeeD MV, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  4. Ciao a tutti avrei bisogno di sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, il mio MacBook Pro del 2016 modello A1707, dopo circa due/tre ore di utilizzo lo schermo inizia a vibrare, come nelle foto che vi allego di seguito, ho provato ad aggiornarlo, ho scaricato antivirus per vedere se fosse quello, ma ad oggi ancora non si è risolto, non riesco a capire cosa può causare questo problema, se avete qualche idea di cosa possa essere fatemi sapere, io credo che sia qualcosa riguardante il software, anche perché se riavvio il computer non lo fa per un bel po', dopo 2/3 ore si ripresenta. Come se l'immagine si sdoppiasse vibrando, inizia a vibrare fino a che il monitor diventa nero (spento) basta chiudere e riaprire il monitor e tutto torna normale, ho chiesto a tutti cosa fare, adesso chiedo a voi amici appassionato apple cosa può essere, volevo caricare un video in cui era più evidente cosa fa, ma non è stato possibile per le dimensioni. Ciao a tutti. Grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi.
×
×
  • Crea Nuovo...