Vai al contenuto

Stranezze da AppleWatch


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Il mio AppleWatch 6, mi ha detto addio.

È annegato, dopo il suo primo vero bagnetto in fiume, non aveva ancora compiuto 3 anni (pace alla sua batteria, che Stive Jobs l’abbia in gloria) e per fortuna che era subacqueo!

Ho provato a rianimarlo, l’ho tenuto una notte, dentro ad un bichiere pieno di riso, e per un po’, mi sembrava di averlo salvato.

Ora, appare la mela, poi scompare, poi appare…

Ho provato a mandarlo in riparazione, ma mi hanno detto che: se ha la batteria scarica, la cambiano; se c’è qualcosa che non va, cambiano tutto l’orologio.

Purtroppo la garanzia (anche quella prolungata), era già scaduta, se era gratuito lo prendevo, ma a pagamento, sapendo che aspettavo l’uscita del 9 (o 10), o prendere l’ultra.

Così, sono stato costretto a comprarne uno nuovo, e mi sono tolto la soddisfazione di prendere l’A-pple-Watch Ul-tra (con più enfasi), senza nemmeno aspettare il 9 (o il 10) o l’Ultra serie 2

(se non fa anche il caffè, non vale la pena).

Però ha due stranezze, nel personalizzare uno dei suoi quadranti, su un “exstra large”, volevo scegliere il colore rosso, ma mi metteva il rosa, allora sono andato sul rosa e mi ha messo il rosso. Poi, volevo togliere le applicazioni che non mi servono (come per esempio ”monitoraggio ciclo”, che credo non faccia per me), eppure, sugli AppleWatch precedenti ( il 3 e il 6), ci sono sempre riuscito, ho forse dimenticato qualcosa?

Modificato da Rangam
Carattere enorme
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Dalky Dalk ha cambiato il titolo in Stranezze da AppleWatch

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...