Vai al contenuto

App su Apple Watch SE


Messaggi raccomandati

Salve, a giorni dovrò acquistare un Apple Watch se 40mm per mia figlia, mi sono recato in un Apple Store e dal personale dello store sono venuto a sapere che non ci sono giochini per Apple Watch, invece su internet sembrerebbe ci siano. C'è qualcuno che ne è possessore e mi può aiutare in merito. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

L'apple watch, non è un giochino, è una comodità, un'estensione dell'iPhone.

Da internet, dicono anche che si può mettere un quadrante come quello degli orologi a cristalli liquidi...tutto falso (a meno che qualcuno dica il contrario).

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto vi ringrazio per avermi risposto, pensavo di essere stato abbastanza chiaro ma riformulo la richiesta d'aiuto.

Mia figlia tra circa cinque giorni inizia scuola e vorrei comprargli un Apple Watch così che lei non potendo avere l'iPhone a scuola per qualsiasi problema può contattarmi e magari in un momento di pausa o durante la ricreazione può anche per cinque minuti cimentarsi con un giochino , ripeto un giochino non giochi incredibili che necessitano di un mezzo più grande e performante.

Quindi vorrei sapere se ci sono sull'Apple Store giochini semplici tipo il vecchio Space Invaders,  Snake game ecc. per l'iWatch.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...