Vai al contenuto

Cartella utente non contiene cartella Documenti


Macdesy

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, loudycloud ha scritto:

... perchè sarà finita da un'altra parte!  Hai provato a cercarla?

 

Come sei con Preferenze di Sistema > iCloud > iCloud Drive > Scrivania e Documenti  ?

 

Ecche è "pCloud Drive"?

E dove la cerco?

 

Preferenze di Sistema > iCloud > iCloud Drive > Scrivania e Documenti sono attivati

 

pCloud è un server esterno come Dropbox e Google Drive, che dà 5gb gratuiti (ma col trucco si può arrivare a 10), io lo uso per il backup con UpdraftPlus.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Macdesy ha scritto:

E dove la cerco?

cmd F (Find) e la cerchi nel Finder.

 

 

2 minuti fa, Macdesy ha scritto:

Preferenze di Sistema > iCloud > iCloud Drive > Scrivania e Documenti sono attivati

e questo spiega perchè non hai la cartella Documenti. Stai usando la cartella Documenti che c'è dentro iCloud Drive.

 

 

2 minuti fa, Macdesy ha scritto:

pCloud è un server esterno come Dropbox e Google Drive, che dà 5gb gratuiti (ma col trucco si può arrivare a 10), io lo uso per il backup con UpdraftPlus.

Bene. Speriamo che non provochi pasticci...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, loudycloud ha scritto:

cmd F (Find) e la cerchi nel Finder.

 

 

e questo spiega perchè non hai la cartella Documenti. Stai usando la cartella Documenti che c'è dentro iCloud Drive.

 

 

Bene. Speriamo che non provochi pasticci...

 

L'ho trovata con Find Any File, ma è nascosta, come la rendo visibile?

 

Screenshot2023-09-01alle19_58_48.png.c1480298060b094a9a8eca5802b30e67.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...