Vai al contenuto

Macbook Pro 16" 2019 non si accende


Messaggi raccomandati

Buongiorno, spero possiate darmi dei consigli. Il mio Mac, acquistato tre anni fa, non si è acceso più. All'improvviso (il giorno prima lo avevo acceso, utilizzato e spento correttamente) e senza nessun segno di vita. Ho chiamato l'assistenza e dopo diverse scorciatoie da tastiera che non hanno funzionato mi hanno consigliato di andare in un centro riparazioni certificato apple. Quest'ultimo mi ha appena fatto sapere che la scheda logica è andata e non ho la possibilità di recuperare i miei dati. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Siete riusciti a recuperare i file in Mac danneggiati del 2019?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui mac book Pro 2016 - 2017 Apple aveva lasciato una micro porta per connettere un kit apposito per consentire il recupero dati. Dal 2018 hanno eliminato questa porta, una cosa che mi fa salire il sangue alla testa...:infuriato:. Una totale idiozia ingiustificata.

Comunque farei una prova in un laboratorio che intervenga sui Mac con la giusta esperienza. Magari la scheda è riparabile, e lo dico per esperienza diretta, cosa che in Apple e nei centri certificati non faranno mai...

Modificato da bros720
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao FilippoJ, benvenuto.  Non so a quale Massimo tu ti stia riferendo, comunque sia in questo thread si parla di tutt'altro, per favore crea un nuovo argomento in questo forum https://forum.italiamac.it/forum/11-domande-su-mac-software/

ed esponi il tuo problema in modo un po' più articolato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...