Vai al contenuto

đź“° Apple utilizza giĂ  il suo chatbot per il lavoro interno


Team News

Messaggi raccomandati

In un recente report di The Verge, si apprende che Apple sta utilizzando un chatbot interno per supportare i suoi dipendenti. Questo strumento è al centro dell’attuale sperimentazione dell’azienda per l’elaborazione di future funzionalità. Nonostante la presenza di alcune incertezze sull’applicazione client-facing del progetto Apple GPT chatbot, le funzioni interne sembrano delinearsi. L’azienda sta infatti […]



👉 LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO >

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti piĂą tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Ă—
Ă—
  • Crea Nuovo...