Vai al contenuto

Perdita dati causa formattazione / consigli


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, 
sono nuovo del gruppo e spero possiate aiutarmi davvero.

Accidentalmente ho formattato il disco rigido del mac cancellando cosi tutto quello che avevo, esiste un modo per rispristinare la cazzata che ho fatto?
Vi prego avevo dei file importanti. e purtroppo non ho copie.

 

Aiutatemi gentilmente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Rangam ha cambiato il titolo in Perdita dati causa formattazione / consigli

Devi installare il sistema su un disco esterno e avviando da quel disco tentare il recupero dei dati del disco interno, salvando i file nel disco esterno.

Se hai rreinstallato il sistema nel disco interno, i GB che occupa ora sono stati sovrascritti e non li puoi più recuperare.

Se lo stai usando riduci sempre più la possibilità di recupero.

Se usi il programma dal disco interno, almeno salva i file che trova su un disco esterno. 

Modificato da J.T.Kirk

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, J.T.Kirk ha scritto:

Devi installare il sistema su un disco esterno e avviando da quel disco tentare il recupero dei dati del disco interno, salvando i file nel disco esterno.

Se hai rreinstallato il sistema nel disco interno, i GB che occupa ora sono stati sovrascritti e non li puoi più recuperare.

Se lo stai usando riduci sempre più la possibilità di recupero.

Se usi il programma dal disco interno, almeno salva i file che trova su un disco esterno. 

Grazie mille, ho fatto come mi hai detto, ho installato il sistema in un hd esterno è partito tutto e sto recuperando i file eliminati attraverso il programma disk drill.
una volta finito di recuperare i file, cosa faccio?
il sistema che avevo copiato nel hd esterno lo copio e incollo sul mac? 
Se non faccio questo passaggio e tolgo l'hd esterno il pc funzionerebbe?