Vai al contenuto

MP3


onelioo

Messaggi raccomandati

Desidero convertire dei file MP3 creati con realplayer (o, almeno, mostrano la sua icona e con esso sono leggibili) in MP3 leggibili con qualsiasi cosa, per esempio anche con movieplayer. Non riesco a trovare nulla di adatto. Il tutto per 0S9.

Qualcuno può aiutarmi?

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

I file in questione hanno l'icona di realplayer (o realaudio, penso che sia l'istèss), con type PNRA e creator PNst.

Tutti gli MP3 che di solito trovo in giro portano l'icona di QT e si leggono con movieplayer; questi qui si leggono con alcuni programmi (per esempio Audion), ma non con tutti, e soprattutto non con movieplayer.

Probabilmente mettendoli in un lettore MP3 si sentono; io però vorrei avreli tutti leggibili nel computer nel modo più semplice (movieplayer, appunto), anche perché, dopo averli trovati, prima di metterli in un CD per il lettore, vorrei ascoltarli prima per controllarli.

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

I file in questione hanno l'icona di realplayer (o realaudio, penso che sia l'istèss), con type PNRA e creator PNst.

Tutti gli MP3 che di solito trovo in giro portano l'icona di QT e si leggono con movieplayer; questi qui si leggono con alcuni programmi (per esempio Audion), ma non con tutti, e soprattutto non con movieplayer.

Probabilmente mettendoli in un lettore MP3 si sentono; io però vorrei avreli tutti leggibili nel computer nel modo più semplice (movieplayer, appunto), anche perché, dopo averli trovati, prima di metterli in un CD per il lettore, vorrei ascoltarli prima per controllarli.

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...