Vai al contenuto

Conversione partizione CASE SENSITIVE in CASE INSENSITIVE


ocramoloirt

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

eccomi qui con un problema davvero fastidioso. Sostanzialmente quando ho formattato l'ultima volta l'ssd esterna dell'imac ho sbagliato scegliendo come formato quella CASE SENSITIVE. Questo ora comporta l'impossibilità di installare il software Adobe e molte altre applicazioni che, purtroppo, mi servono per lavoro. 

Come posso convertire questa partizione da Case sensitive a case insensitive? Non posso formattare perchè ho tutto sopra l'hd a meno che non sia possibile fare un back up o creare un'immagine su un disco esterno che poi posso andare a recuperare sulla nuova installazione (considerando che ho 2 utenti sull'imac con relativi dati che NON posso perdere assolutamente).

Potreste consigliarmi cosa fare? con quale software? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...