Vai al contenuto

App Store: app che il mio account si ricorda e altre no in fase di download, ma perché?


Jedi82

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sono anni che noto questa cosa ma solo oggi ho deciso di cercare di capirla meglio. Quando aggiorno o cambio iPhone, sono solito non riportare il backup ma amo sempre ricominciare tutto da zero. Quindi appena installato il nuovo iOS, apro l'app store e comincio a riscaricarmi tutte le app che avevo. Noto però che la maggior parte di queste, mi vengono segnalate con la nuvoletta e la freccia che punta in giù (che sta ad indicare che le avevo già scaricate e utilizzate quindi tutte quelle che trovo presenti anche in Acquisti > Non su iPhone) mentre altre, che uso da decenni, mi permette di scaricarle solo tramite il tasto OTTIENI (quindi come fosse la prima volta che le installo).

 

Ma perché succede questo? Come faccio a fargliele ricordare??

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Se non se le ricorda, o non sono esattamente le stesse App, oppure le avevi scaricate con un altro account.

Per esempio di GoodNotes adesso esiste la versione GoodNotes5, e la 4 è stata dismessa dallo sviluppatore: se tu avevi acquistato la 4, non puoi scaricare la 5: sono proprio due App differenti: devi vedere nell'elenco delle App acquistate se la 4 è ancora accessibile e scaricabile (ma sullo Store non la trovi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...