Vai al contenuto

Nuovo Nas aziendale


teoB

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti

 

Ho bisogno di acquistare un nas per la mia nuova azienda. Andremo ad utilizzare il nas in modo molto semplice, per conservare tutti i file aziendali che utilizziamo. Ovviamente dobbiamo poter accedere a questi file anche se non siamo in azienda.

Stavo pensando ad il nuovo Nas Synology DS1522+ che ne dite? Ho una domanda, vorrei installare l'SSD anziché l'HDD. guardando sul sito gli SSD 2,5" SATA compatibili sono pochi, se installo un normale SSD 2,5" SATA tipo quello della Crucial funziona lo stesso? 

 

Grazie mille per l'aiuto 

Modificato da teoB

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...