SDV Inviato 22 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 Ciao a tutti, da un pò di tempo non riesco più a connettermi alla pagina di iCloud, con Safari versione 13.1.2, High Sierra 10.13.6. In allegato l'avviso che compare; ho contattato l'assistenza Apple ma non sono riusciti a risolvere. Penso sia un problema di browser perché con Firefox è tutto ok. Qualcuno ha la soluzione? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agente25 Inviato 23 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2022 cancella la cache Cita iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.