Vai al contenuto

iMac 27 2011


Kris1

Messaggi raccomandati

Salve,ho un problema con il mio iMac ,preannuncio che ho già fatto svariati tentativi di sostituzione pezzi tra cui anche la scheda madre,ma il problema persiste ,in sostanza il Mac quando lo accendo carica la mela e poi si spenge e riparte ,ho notato che escludendo il sensore ambientale ,il Mac parte non si spenge ma le ventole sono a palla …ho provato a dissaldare il transistor con uno nuovo ,ma fa uguale ….come posso rimediare ? È’ possibile escludere o camuffare (facendo ponticelli) il sensore in modo che le ventole non vadano a palla ?

il fatto che si spenga  sicuramente è una sicurezza del pc ,ma non so da cosa dipenda .

cambiata anche la pasta termica sulla cpu .

Sarà la CPU guasta ?

 

grazie a tutti 

Modificato da Kris1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...