Vai al contenuto

Nuovo in tutto


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ☺️ da sempre utente Dos-->Windows, anche se ho sempre provato vari OS se ne avevo la possibilità, tra cui roba antica come GeOS, Linux, ecc.. a Novembre ho deciso di fare il salto acquistando un MacBook Air M1, base (per ora) .. spinto da tante motivazioni, (le stesse che mi hanno portato da un Nexus 4 a un semplice Asus Zenphone, e in fine ad un PocoPhone) che posso riassumere non ho più voglia di sbattermi con mod ecc... Conscio di andare a togliermi una gran parte di software game, ho optato comunque per l'Air, visto che mi è parso il migliore nella sua "categoria" per quanto riguarda potenza e prezzo.. Ammetto che ho avuto qualche paura del passaggio da Windows a MacOS, ma alla fine è stato molto meno problematico di quanto pensassi... anzi... l'unica vera mancanza che sento è Minecraft in versione BedRock, ossia PE ... penso che appena potrò mi butterò completamente nell'ecosistema Apple, sto iniziando ad odiare le i doppioni di applicazioni, per fare una cosa.... calendario ecc... 

Per ora quindi il Mac sta tenendo banco, e sta dietro al mio "modo" di usare 😆 il pc ... 

Spero di stare a lungo qui, ed imparare il più possibile da Voi 😉 

N. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ☺️ si ho già scoperto 1password ☺️ per ora aspetto che torni in promo... attualmente uso BitWard oppure il portachiavi stesso di macOS. Pian piano penso di abbandonare anche Gdrive, dopo anni è bello carico 15gb di vita... purtroppo con la storia dello spazio non più infinito per le foto.... No no sto pensando di accentrare tutto... Sto già usando molto meno Chrome ... 😆 forse lasciarmi solo Dropbox, e drive man mano lo userò sempre meno. ho attivato i 50gb su iCloud, il prossimo passo mi sarà l'iPhone... magari anche ricondizionato ^^'

Modificato da Nathan Webber
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...