Vai al contenuto

MacBook Pro 13 retina 2019 non funzionante, cosa fare?


Eduard94

Messaggi raccomandati

Dovevo pulire il Mac e ho spruzzato per sbaglio sullo schermo anzi che sul pannò il lavavetri, dopo qualche ora Il Mac si è spento senza mai più riaccendersi, lo portato in assistenza e dopo aver fatto i controlli mi hanno sparato 745 euro, perché sarebbe da cambiare scheda logica e poi bisognerà vedere se è da aggiornare il preventivo di riparazione, a sto punto mi conviene prenderlo nuovo. La domanda e cosa posso farmene con il pro non funzionante, se posso rivenderlo da qualche parte a pezzi o se conoscete qualche servizio che compra Mac non funzionanti perché sarebbe un peccato buttarlo nel cestino

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti contattare un laboratorio, in grado di effettuare riparazioni sulla scheda madre. 

 

Se sei interessato puoi chiedere un preventivo per la riparazione, oppure chiedere se sono intenzionati all'acquisto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, docmi dice:

Potresti contattare un laboratorio, in grado di effettuare riparazioni sulla scheda madre. 

 

Se sei interessato puoi chiedere un preventivo per la riparazione, oppure chiedere se sono intenzionati all'acquisto. 

Ho trovato un negozio che lo acquisterebbe, vediamo domani. Secondo te con quanto me ne posso uscire o chiedere almeno? Il prezzo della scheda madre a quanto si aggira?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...