Vai al contenuto

PowerMate: bello ma....


Xyriu

Messaggi raccomandati

Ciao, ho preso oggi questo bel "aggeggio" ed ho installato l'ultima versione del software di gestione dal sito della Griffin.

Ciò che io volevo era poter regolare in qualsiasi momento il volume del mio impianto, visto che a volte ho bisogno di abassarlo in fretta senza andar a richiamare iTunes dalla dock ecc.

Purtroppo ho notato che non funziona come pensavo in quanto il volume di iTunes è regolabile solo quando sto usando iTunes (e non quando va in backround e uso Safari per esempio). Infatti se muovo la manopola va ad alzare/abassare il volume dello Speaker integrato nel G5 :?

Come posso fare a rendere predefinita la regolazione del volume di iTunes?

Inoltre se uso la funzione speciale di tener premuto, la funzione assegnata funge, ma si spegne il Led blu :? :x

Mi date una mano a settarlo a dovere?

Grazie,

ciao

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, ho capito un paio di cose, allora:

la luminosita del led è regolata in base al volume....al volume dell speaker interno del G5 pero... :?

tale funzionalita (+ volume = + luminosita) non funziona con iTunes, inoltre non funziona nemmeno selezionando la scheda audio ed "escludendo" lo speaker...

Insomma sto led si accende solo se uso lo speaker interno del PC...io ho delle Logitech Z-680...che mi frega dello speaker interno?

Possibile che non ci sia modo di far funzionare a dovere il powermate con la scheda audio del G5?

son deluso...

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho pagato molto meno e non solo per abassare il volume, però è una cosa che volevo poter fare e non capisco perche non sia possibile...

attendo lumi... :ciao:

P.S. in ogni caso credo che ogniuno sia libero di spendere i propri soldi come vuole.

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scherzi.. mi sono spiegato male, ognuno fa quello che gli pare, è che quell'affare l'avevo addocchiato tempo fa per farci editing video (che poi alzi e abbassi anche il volume è ok).. visto che l'hai pagato nuovo molto meno potresti dirmi dove l'hai preso e a quanto te l'hanno fatto? thank u. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso qui in Svizzera a 30€, usufruendo di uno sconto che avevo presso un negozio...

Cmq, se imposto come audio predefinito l'uscita ottica digitale il powermate si illumina al massimo e resta sempre acceso, indipendentemnte dal volume.

Pero continua a funzionare con iTunes sol oquando uso itunes...

mah! :roll:

MacBook Pro 15.4" - CoreDuo 2.0Ghz - 2GB RAM - X1600 128MB - 80GB HDD + Dell US 24" 2407WFP / Nano 2GB / Shuffle 1GB

-----------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Se entri nel setting del Powermate scopri che funziona con un sacco di applicazioni, è ovvio che se in primo piano NON c'è iTunes, il Powermate agisca su....qualcos'altro, in questo caso il Finder. :wink:

Mentre iTunes è in background usa il manopolozzo come volume di sistema, invece che come volume di iTunes.

Occhio che settato bene è un piacere ma se è settato male fa schifo.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...