Alessandr Inviato 12 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2021 Mi sono recato all'Apple Store le Gru dove ho portato il mio iPhone rigato sullo schermo. Mi hanno detto che essendo un danno di poco conto la riparazione non poteva rientrare in apple care+, quindi ho chiesto come potevo fare e mi è stato detto di romperlo completamente. Io non capisco come sia possibile che per poter far sostituire uno schermo rigato bisogna romperlo per farselo sostituire. Oltretutto nell'assicurazione c'è scritto che se i danni sono prodotti intenzionalmente l'AppleCare non risponde, quindi ho speso Soldoni per l'assicurazione che in realtà non copre un bel niente, per me è solamente una truffa. Siamo passati dal miglior iPhone di sempre alla più grande presa in giro di sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 13 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2021 14 ore fa, Alessandr dice: Mi sono recato all'Apple Store le Gru dove ho portato il mio iPhone rigato sullo schermo. Mi hanno detto che essendo un danno di poco conto la riparazione non poteva rientrare in apple care+, quindi ho chiesto come potevo fare e mi è stato detto di romperlo completamente. Io non capisco come sia possibile che per poter far sostituire uno schermo rigato bisogna romperlo per farselo sostituire. Oltretutto nell'assicurazione c'è scritto che se i danni sono prodotti intenzionalmente l'AppleCare non risponde, quindi ho speso Soldoni per l'assicurazione che in realtà non copre un bel niente, per me è solamente una truffa. Siamo passati dal miglior iPhone di sempre alla più grande presa in giro di sempre. Basta uscire, farlo cadere e tornare il gg dopo, sai che problema. Come fanno a sapere e dimostrare che l’hai fatto apposta. Polemica inutile. Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandr Inviato 13 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2021 Quindi secondo il tuo parere dovrei romprlo io giusto? È proprio vero siamo in Italia gli imbrogli sono di casa, io non voglio imbrogliare per essere assistito. Ricordiamoci che stiamo parlando della Apple non di una qualsiasi società nata dal mattino alla sera l'assistenza dovrebbe essere data nei migliori dei modi non cercando cause assurde, oltretutto quando compri un iPhone loro non ti spiegano queste clausole ma ti dicono che per qualsiasi motivo anche per un graffio il telefono dovrebbe essere riparato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 13 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2021 2 ore fa, Alessandr dice: Quindi secondo il tuo parere dovrei romprlo io giusto? È proprio vero siamo in Italia gli imbrogli sono di casa, io non voglio imbrogliare per essere assistito. Ricordiamoci che stiamo parlando della Apple non di una qualsiasi società nata dal mattino alla sera l'assistenza dovrebbe essere data nei migliori dei modi non cercando cause assurde, oltretutto quando compri un iPhone loro non ti spiegano queste clausole ma ti dicono che per qualsiasi motivo anche per un graffio il telefono dovrebbe essere riparato. I termini e condizioni di Apple Care non li ho sotto mano, ma se ci trovi scritto che il difetto deve essere evidente e c’è della tolleranza nei danni perché rientri quelli sono, mica puoi farci niente. O magari hai semplicemente beccato un commesso troppo puntiglioso. Mi sembra molto strano che non ti facciano fare qualcosa che va a loro favore, visto che in ogni caso paghi. Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 15 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2021 Il 13/11/2021 at 14:24, Alessandr dice: Quindi secondo il tuo parere dovrei romprlo io giusto? È proprio vero siamo in Italia gli imbrogli sono di casa, io non voglio imbrogliare per essere assistito. Ricordiamoci che stiamo parlando della Apple non di una qualsiasi società nata dal mattino alla sera l'assistenza dovrebbe essere data nei migliori dei modi non cercando cause assurde, oltretutto quando compri un iPhone loro non ti spiegano queste clausole ma ti dicono che per qualsiasi motivo anche per un graffio il telefono dovrebbe essere riparato. Mi sembra strano. Io proverei in un altro Apple Store. Puoi inviare una foto del danno? Cita < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.