Vai al contenuto

Alessandr

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao Alessandr, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. Quindi secondo il tuo parere dovrei romprlo io giusto? È proprio vero siamo in Italia gli imbrogli sono di casa, io non voglio imbrogliare per essere assistito. Ricordiamoci che stiamo parlando della Apple non di una qualsiasi società nata dal mattino alla sera l'assistenza dovrebbe essere data nei migliori dei modi non cercando cause assurde, oltretutto quando compri un iPhone loro non ti spiegano queste clausole ma ti dicono che per qualsiasi motivo anche per un graffio il telefono dovrebbe essere riparato.
  3. Mi sono recato all'Apple Store le Gru dove ho portato il mio iPhone rigato sullo schermo. Mi hanno detto che essendo un danno di poco conto la riparazione non poteva rientrare in apple care+, quindi ho chiesto come potevo fare e mi è stato detto di romperlo completamente. Io non capisco come sia possibile che per poter far sostituire uno schermo rigato bisogna romperlo per farselo sostituire. Oltretutto nell'assicurazione c'è scritto che se i danni sono prodotti intenzionalmente l'AppleCare non risponde, quindi ho speso Soldoni per l'assicurazione che in realtà non copre un bel niente, per me è solamente una truffa. Siamo passati dal miglior iPhone di sempre alla più grande presa in giro di sempre.
×
×
  • Crea Nuovo...