Vai al contenuto

Help connesione a rete locale[Spero di averlo risolto]


CattaMac

Messaggi raccomandati

Sapete come far si che, a una tale rete locale, quando attivo l'airport

su un rete locale qualsiasi, mi dia la schermata di richiesta password wep?

Chiedo questo per che oggi erroneamente in universita, siccome a casa o impostato un ip fisso nella al mio computer (in postazione automatica),

attivando l'airport collegandomi alla rete locale della universita per andare internet, immettendo la password wep, avevo lasciato ssu postazione automatica dove avevo settato il mio ip fisso che uso da casa.

Chiedo, gentilmente se qualcuno sa, come farsiche rifacendo tutto questo, mi richieda la passord wep e non mi acceda automaticamente alla rete.

(naturalmente se creo una un nuovo network mi dice di inserire la password wep)

scusate se sono un po' contorto.

Risoluzione:

Ho cancellato dalla cartella SystemConfiguration, presente nella cartella delle preferenze, le preferenze di configurazione dell'airport

CattaMac

Chi mangia una Mela al giorno.........toglie Winsozz di torno....

Un Mac è per sempre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire, se nessuno ha capito, che siccome per la rete mia locale di casa avevo settato nelle preferenze Network, un ip fisso alla mia airport, in postazione automatica, ieri, in facoltà, attivando la airport e selezionando la rete wireless della facoltà, immettendo la password WEP, sbadatamente avevo lasciato su preferenze network su postazione automatica.

Il problema mio è, che ogni volta qunndo attiverò la airport in facoltà, mi accedera automaticamente senza che mi richieda di inserire la password.

Come faccio in modo che non succeda questo, e mi richieda di immettere la password? (creando un novo network sul mio computer so che me la richiede, ma il problema e che rimane nel network di base)

Scusate di nuovo se rispiegando nessuno riuscisse a capire il mio problema, so di essere un po' contorto, ma comunque grazie

CattaMac

Chi mangia una Mela al giorno.........toglie Winsozz di torno....

Un Mac è per sempre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il 10.3.9, avevo la vecchia versione del programa del airport aggiornato proprio ieri.....Nessuno mi risponde?

CattaMac

Chi mangia una Mela al giorno.........toglie Winsozz di torno....

Un Mac è per sempre.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...