Vai al contenuto

file sospetti


MacKla

Messaggi raccomandati

salve a tutti,ho un power mac g5 col tiger,grazie ad un programma che mi rende visibili i file nascosti ho notato che in ogni cartella del mio mac(anche sulla scrivania) ci sono 2file dal nome ".localized" e ".DS_store".non sono un esperto di mac ma questi file non mi convincono proprio.non sarà un virus o simili?grazie a tutti

se tanto mi dà tanto...poco mi dà poco

Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema li crea ogni volta che entri in una cartella registrano le impostazioni di quella finestra ad esempio la disposizione dei file il loro aspetto e altro

"I don't need to fight, to prove I'm right"

"niente è per sempre, anche il tempo soccombe a se stesso.."

"la mia libertà vale più di qualsiasi tesoro" Lupin III

Link al commento
Condividi su altri siti

virus su mac...???

:lol: :lol: :lol:

vai tranquillo...

i DS_store raccolgono le informazioni della cartella...(icone, loro posizione, tipo di vista ecc...)

il file .localized indica la localizzazione, cioè che lingua parla il tuo mac....

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragaz...dopo 9 anni di winzoz potete capire il mio approccio diffidente.mi sembra un sogno,da quando ho il mac (qualke mese) vado alla ricerca di virus ma neanche l'ombra,comincio a crederci...

se tanto mi dà tanto...poco mi dà poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacKla

grazie ragaz...dopo 9 anni di winzoz potete capire il mio approccio diffidente.mi sembra un sogno,da quando ho il mac (qualke mese) vado alla ricerca di virus ma neanche l'ombra,comincio a crederci...

non ti preoccupare...

fino al sistem 9 del mac i virus esistevano ancora (anche io me ne sono beccato qualcuno...)

ma da mac osx in poi....niente di niente...

:lol:

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...