Somatima Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Posso sbloccarlo in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 5 minuti fa, Somatima dice: Posso sbloccarlo in qualche modo? Cosa? are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Somatima Inviato 12 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Iphone 7 plus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Se è legato al tuo altro posto di cambio scheda madre mi sembra una questione alquanto dubbia e poco lecita... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Somatima Inviato 12 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 No no il telefono è mio trovato e portato alla polizia... Ma restituito a me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Se c'è un blocco di attivazione legato ad un altro account non puoi fare nulla Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.