andginevale Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Buonasera, Volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi, non si riesce a fare l'agg a Catalina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Che versione di Catalina hai ora? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 4 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Ciao Rangam, Ho mojave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 4 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Ma per quanto vada sulle preferenza di sist e poi mi manda al app store, mi vene sempre fuori quel messaggio delle foto che hai visto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Sei solo in area presentazione Benvenuto, non è la sezione proposta per problematiche e varie, ma solo saluti. ...!  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 4 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 Non ci vengo mai qua, fortunatamente x problemi, non sono pratico, puoi indicarmi i passaggi per favore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edy Quinn Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 rifai la domanda qui https://www.italiamac.it/forum/forum/11-domande-su-mac-software/ penso troverai qualcuno che ti sappia aiutare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Sposto. are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Comunque non devi aprire Aggiornamento Software, ma App Store/In_primo_piano e il primo link sulla sinistra è l'installer di Catalina. Scaricalo e quando ha finito lo apri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 6 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 2 minuti fa, @Maurizio dice: Comunque non devi aprire Aggiornamento Software, ma App Store/In_primo_piano e il primo link sulla sinistra è l'installer di Catalina. Scaricalo e quando ha finito lo apri. L’ho già fatto, ma mi esce quel messaggio della foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Il messaggio nella foto non proviene da App Store, ma dalle Preferenze di Sistema, nelle quali non devi entrare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 6 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Chiudi tutti i programmi, scrivania sgombra. - menu mela, scegli la voce App Store..... - una volta aperto clicca sulla stella in alto con scritto "In primo piano" - il primo elemento sulla sinistra dovrebbe essere Mac OS Catalina - se sei su una linea Internet che ti consente di scaricare 5/6 Gb clicca su Scarica - lascialo lavorare, che ci metterà un po' - quando avrà finito si aprirà automaticamente l'installer, se vuoi puoi fare l'installazione oppure chiudi il programma e la fai in un altro momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 6 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Ti ringrazio x la risposta, ma quando apro app store, questo è quello che vedo io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 6 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Probabilmente è questo quello che dici vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 6 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Probabilemente è questo vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Se clicchi su questo link dove ti porta ? https://itunes.apple.com/it/app/macos-catalina/id1466841314?ls=1&mt=12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 12 ore fa, andginevale dice: Probabilmente è questo quello che dici vero? Si è quello Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 7 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Ora non sono davanti, quando sarò a casa provo...però cliccando adesso dal tel, mi sembra di vedere qualcosa di diverso.... comunque io i passaggi gli avevo fatti come mi avevi tu e veniva sempre fuori i risultati delle foto....speriamo stasera che vada meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucyfero Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2019 il link è giusto https://apps.apple.com/it/app/macos-catalina/id1466841314?l=it-it&mt=12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 8 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Ti ringrazio, ma non ce verso....sempre il medesimo errore (e comunque non ci sono tante strade, anche io ero avevo fatto questa strada) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 8 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 23 ore fa, Rangam dice: Si è quello Non cè verso....sempre sto messaggio, cè quqlcosa di piu complicato che il semplice indi x andare a scaricare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 8 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Non hai impostato dei DNS particolari? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 8 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 No....non ho mai toccato nulla....Anche se se da un po di tempo, mi sono accortio che la posta non parter e devo cambiare server in uscita....puo dipendere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 8 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 In teoria no. Prova a creare una nuova posizione di rete: https://support.apple.com/it-it/HT202480 Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flower74 Inviato 8 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 ... di che anno è il Mac? ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andginevale Inviato 8 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2019 Del 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.