Dindondan88 Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Cosa mi consigliate da usare con OSX? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Se uno non vuole spendere c'è il Portachiavi di OS X. Io ho cominciato ad usare 1Password da quando era gratuito con 30 password, ed oggi non riesco più a farne a meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 1 minuto fa, @Maurizio dice: Se uno non vuole spendere c'è il Portachiavi di OS X. Io ho cominciato ad usare 1Password da quando era gratuito con 30 password, ed oggi non riesco più a farne a meno. concordo...1password over the top Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dindondan88 Inviato 31 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 Gratis sto usando Bit-warden, è abbastanza flessibile, unico problema mi da ai nervi che non supporta touchid su mac. Magari faccio un tentativo con 1password. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ro.st Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 1password è consigliabile. I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera. Rost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davee Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Perché utilizzare un app esterna quando te lo fa gratuitamente il portachiavi apple? o alternativamente anche google passwords Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 3 ore fa, davee dice: Perché utilizzare un app esterna quando te lo fa gratuitamente il portachiavi apple? Ad esempio perché il portachiavi Apple è confinato ad una postazione, mentre le app serie di terze parti sono multipiattaforma e intercomunicanti, le password sono con la persona e non con il computer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dindondan88 Inviato 1 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 inoltre se non sbaglio portchiavi apple non si può usare con firefox o chrome. viceversa per altri software esistono delle estensioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 1 ora fa, Dindondan88 dice: inoltre se non sbaglio portchiavi apple non si può usare con firefox o chrome. Se sei nella postazione in cui è stato configurato il portachiavi, è utilizzabile più o meno in tutti i programmi, però non attraverso estensioni dei browser come quelle che utilizzano le app di terze parti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dindondan88 Inviato 1 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 30 minuti fa, @Maurizio dice: Se sei nella postazione in cui è stato configurato il portachiavi, è utilizzabile più o meno in tutti i programmi, però non attraverso estensioni dei browser come quelle che utilizzano le app di terze parti. Ottimo questo non lo sapevo. Per esempio io uso firefox come browser predefinito, come funziona? (Io riesco solamente con Safari ad usare le pass salvate nel portachiavi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 1 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Nel frattempo aggiungo anche il gratuito https://www.avast.com/it-it/passwords#mac are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 2 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2019 Il 1/11/2019 at 18:11, Dindondan88 dice: Per esempio io uso firefox come browser predefinito, come funziona? Non usandolo mai non ti so dire con precisione, per altro Firefox ha una sua cassaforte per salvarsi le password e non ho idea se questo configga con l'uso del Portachiavi Apple. Comunque se attivi il "Mostra stato portachiavi nella barra del menu" probabilmente riesci ad accedere anche da Firefox. Occorre fare delle prove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f r o s t y Inviato 4 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2019 io uso Keeeper: ottimo, facile e multi dispositivo (lo uso su 2 iMac, MacBook Pro, iPhone e iPad) e si può usare anche su web. non gratuito ma sulla sicurezza vale la pena spendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.