Vai al contenuto

Complimenti ITMS Support!


Messaggi raccomandati

2 giorni fa acquisto un album su ITMS. Quasi tutte le canzoni iniziano in modo strano. Verifico scaricando le stesse canzoni con LimeWire ( :cincin: ma tanto ho già acquistato i diritti pagando su ITMS) ed in effetti le canzoni scaricate da ITMS iniziano all'improvviso a qualche secondo dall'inizio. Mando una segnalazione on-line all'ITMS Support. Oggi mi rispondono dicendomi che mi riaccreditano l'importo pagato sulla carta di credito, che controlleranno la qualità delle canzoni disponibili sul sito e mi suggeriscono nel frattempo di non riprovare a scaricare lo stesso album per 2 settimane.

Che dire....

PS: ...comunque le canzoni scaricate con LW le ho poi cancellate, giuro! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

...il link dell' album, così "provo" anke io e ti saprò dire se è un problema del tuo iTunes oppure il disco è veramente difettoso... :wink:

...ppoi dopppo le cancello, giuro!! :D

:powerbook: G4 15'', 1.67 GHz, 1,5 GB RAM, 128MB VRam, SuperDrive, 100GB HD + 250GB LaCie, OS X 10.4

:ipod_shuffle: 1GB

:ipod video: 30 GB, bianchissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino+--><div class='quotetop'>QUOTE(pierino)</div>
Originally posted by roby@large@

<!--QuoteBegin-pierino

8) interessante...un link,please?!? :D

Scusa... link de ke?!

:D

:D all'ITMS support.. :D[/b]

iTunes -> Menù "Aiuto" -> Servizio e Supporto iTunes e Music Store ->iTunes Music Store Customer Service (2°quadro dall'alto sulla destra) -> Get help with music downloads

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...