CarloP Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente. Per cause varie ho avuto problemi con il vecchio IPhoto e la maggior parte delle foto sono andate perdute o corrotte. Ho acquistato un nuovo MacBook e sto cercando di recuperare il tutto..ma ho mille doppioni e molte foto sono di dimensioni ridicole. Ho utilizzato Gemini 2 per fare una prima cernita ma ora vorrei provare a selezionare le foto in base alle dimensioni, per eliminare quelli di pochi Kb: come posso fare? Grazie mille in anticipo! Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Vedi qui, la soluzione più rapida per te. https://support.apple.com/it-it/guide/photos/pht6d60ca71/mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CarloP Inviato 22 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Grazie Eliot, purtroppo con la migrazione si sono creati X alias delle foto e vorrei poterli eliminare. Con un album smart non credo di poterlo fare... esiste un modo per selezionare le foto secondo dimensione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 Con album smart puoi, inserisci i parametri che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.