Edy Quinn Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Salve Ho un iphone 6s, ho cambiato la batteria da poco. Avete consigli per mantenerla bene? leggevo che si consiglia tipo che quando si sta scaricando non farlo arrivare a completamente scarico, tipo a 20% di metterlo in carica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Se l'hai cambiata in Apple Store non ti preoccupare di nulla, altrimenti preoccupati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edy Quinn Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 1 ora fa, Elliot dice: Se l'hai cambiata in Apple Store non ti preoccupare di nulla, altrimenti preoccupati. no l'ho cambiata in una clinica iphone, hanno tutta roba originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 La roba originale Apple la trovi solo negli Apple Store ufficiali ....!! ti hanno messo sicuro una batteria NON originale.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 3 minuti fa, Glacy dice: La roba originale Apple la trovi solo negli Apple Store ufficiali ....!! ti hanno messo sicuro una batteria NON originale. Confermo Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 12 ore fa, Edy Quinn dice: no l'ho cambiata in una clinica iphone, hanno tutta roba originale No, ti confermo che avrai problemi allora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edy Quinn Inviato 22 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 6 ore fa, Elliot dice: No, ti confermo che avrai problemi allora. vabbè, comunque sia mi hanno sempre parlato bene di sti ragazzi quindi non la vedo tragica, anche perchè in futuro cambierò il cell quindi è solo per andare avanti, che prima avevo una batteria distrutta con una autonomia di 55%, comunque volevo solo sapere come posso trattarla anche se non è originale è vera quella storia che dicevo sopra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 22 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 34 minuti fa, Edy Quinn dice: vabbè, comunque sia mi hanno sempre parlato bene di sti ragazzi quindi non la vedo tragica, anche perchè in futuro cambierò il cell quindi è solo per andare avanti, che prima avevo una batteria distrutta con una autonomia di 55%, comunque volevo solo sapere come posso trattarla anche se non è originale è vera quella storia che dicevo sopra? No, puoi caricarlo come vuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edy Quinn Inviato 22 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2019 1 minuto fa, Elliot dice: No, puoi caricarlo come vuoi ah ok grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vaidome Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Se non ti è scomodo puoi cercare di usarla non proprio da zero a 100 ma all'incirca da 10 a 90%. Poi, ogni tanto (uno o due mesi), la scarichi fino a 0 e la ricarichi fino a 100. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edy Quinn Inviato 31 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2019 20 ore fa, vaidome dice: Se non ti è scomodo puoi cercare di usarla non proprio da zero a 100 ma all'incirca da 10 a 90%. Poi, ogni tanto (uno o due mesi), la scarichi fino a 0 e la ricarichi fino a 100. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.