juvegimmy Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Salve. Dopo l'aggiornamento a macOs Catalina, e' comparsa una cartella "Elementi Trasferiti" che contiene due cartelle. Una è la cartella vm con dentro il file swapfile0 e l'altra e' la cartella System con dentro diverse cartella, in particolare una chiamata DefaultLocalDB. Ora volevo sapere se potevo tranquillamente eliminare questi file o spostarti in altre cartelle. Grazie 😅 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Eliminata subito e svuotato cestino.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
juvegimmy Inviato 8 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 1 minuto fa, Glacy dice: Eliminata subito e svuotato cestino. Anche la cartella vm con lo swapfile? leggendo qua e la dicevano che era meglio di no 🤔 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Ho Preso e cestinato tutto senza remore...!  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.virus93 Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 2 ore fa, juvegimmy dice: Anche la cartella vm con lo swapfile? leggendo qua e la dicevano che era meglio di no 🤔 assolutamente si! butta via quella robaccia! a cosa potrebbe mai servirti uno swap di una VM? iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele D'Ercoli Inviato 8 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Anche a me stessa cosa. Ho seguito vs. indicazioni e cancellato tutto. Piuttosto chiedo un consiglio che mi sta facendo perdere il sonno: avevo impostato come wallpaper scrivania il classico sfondo azzurro solid che per errore ho cambiato ed adesso non riesco più a trovare. Qualcuno saprebbe indicarmi come ritrovarlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.virus93 Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 18 ore fa, Daniele D'Ercoli dice: Anche a me stessa cosa. Ho seguito vs. indicazioni e cancellato tutto. Piuttosto chiedo un consiglio che mi sta facendo perdere il sonno: avevo impostato come wallpaper scrivania il classico sfondo azzurro solid che per errore ho cambiato ed adesso non riesco più a trovare. Qualcuno saprebbe indicarmi come ritrovarlo? Grazie Da Time Machine o da Internet :) iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.