StefanoG Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Ciao, dopo aver aggiornato ad iOS 13 la durata della batteria è crollata drasticamente (meno di mezza giornata di utilizzo normale). Qualcun altro ha notato un degrado simile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Probabilmente era già andata e l'aggiornamento ha tirato fuori il problema. Con 79 euro te la cambiano in Apple Store Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoG Inviato 24 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2019 può essere, però strana la concomitanza. Inoltre la batteria aveva solo 1 anno (circa 1 anno fa dovevo sostituire schermo e all’Apple store al posto di cambiare schermo mi hanno dato un telefono nuovo). ho provato ieri sera a disabilitare aggiornamento in background delle app e uso della posizione (anche se era disabilitata in quasi tutte le app, in qualcuna si era riattivata da sola). Cmq se rimane una durata così ridicola, sostituirò la batteria… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2019 3 ore fa, StefanoG dice: può essere, però strana la concomitanza. Inoltre la batteria aveva solo 1 anno (circa 1 anno fa dovevo sostituire schermo e all’Apple store al posto di cambiare schermo mi hanno dato un telefono nuovo). ho provato ieri sera a disabilitare aggiornamento in background delle app e uso della posizione (anche se era disabilitata in quasi tutte le app, in qualcuna si era riattivata da sola). Cmq se rimane una durata così ridicola, sostituirò la batteria… Chiama Apple all' 800915904 e fatti fare un test...magari è solo l'aggiornamento che consuma in modo anomalo. IN ogni caso la durata delle batterie dipende da quanto le ricarichi... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoG Inviato 24 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2019 8 ore fa, Rangam dice: Chiama Apple all' 800915904 e fatti fare un test...magari è solo l'aggiornamento che consuma in modo anomalo. IN ogni caso la durata delle batterie dipende da quanto le ricarichi... allora, ho fatto questo test e mi hanno confermato quello che dice l'iPhone, cioè che a batteria è al 90%. però è strano... la devo ricaricare almeno 2 volte al giorno, mi sembra decisamente troppo. vabbè se continua così la sostituirò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2019 9 ore fa, StefanoG dice: allora, ho fatto questo test e mi hanno confermato quello che dice l'iPhone, cioè che a batteria è al 90%. però è strano... la devo ricaricare almeno 2 volte al giorno, mi sembra decisamente troppo. vabbè se continua così la sostituirò Se è al 90% non devi cambiarla. Prova a fare un ripristino impostazioni e vedere come va...se no fai un reset e reinstalla tutto Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoG Inviato 30 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 allora ho fatto il ripristino delle impostazioni e smanettato un po' per togliere aggiornamento in background, localizzazioni inutili e altre cosine... devo dire che va molto meglio rispetto a prima (alle 16:30 ho il 25% di batteria) tuttavia nonostante abbia disattivato l'aggiornamento in background, nelle impostazioni della batteria vedo che alcune app lavorano in background (e consumano, tipo FB e WA). perché continuano a funzionare in background? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo Maienza Inviato 17 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 Ho il tuo stesso problema. Con l’aggiornamento 13.1.2 la durata della batteria, pur essendo all’89% si è notevolmente ridotta. Inoltre non riesco più a disattivare l’aggiornamento delle app in background 🤔 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoG Inviato 17 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 pure io sono all'89% dello stato della batteria. pensavo di aver migliorato la cosa (con le modifiche che ho scritto sopra) ma ultimamente sto caricando al 140% al giorno. in che senso non riesci a disattivare aggiornamento in background? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoG Inviato 17 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2019 1 ora fa, Matteo Maienza dice: Ho il tuo stesso problema. Con l’aggiornamento 13.1.2 la durata della batteria, pur essendo all’89% si è notevolmente ridotta. Inoltre non riesco più a disattivare l’aggiornamento delle app in background 🤔 sull'aggiornamento in background ho visto che hai risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flea2001 Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Anche io ho lo stesso problema nato con l’ultimo aggiornamento. Ho un 6s e lo stato batteria al 79% Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 11 minuti fa, flea2001 dice: Anche io ho lo stesso problema nato con l’ultimo aggiornamento. Ho un 6s e lo stato batteria al 79% Sotto l'80% è considerata usurata...puoi fartela cambiare con 79 euro in Apple Store Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoG Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 si il problema è che scende molto più rapidamente di pre iOS13... recuperare quel 20% non cambierà poi tanto temo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 40 minuti fa, StefanoG dice: si il problema è che scende molto più rapidamente di pre iOS13... recuperare quel 20% non cambierà poi tanto temo Probabilemente iOS 13 ha più processi attivi, soprattutto se l'hai installato da poco. Cambia tanto invece perchè le prestazioni della batteria sotto l'80% calano drasticamente e non in rapporto alla % persa Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoG Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 3 ore fa, Rangam dice: Probabilemente iOS 13 ha più processi attivi, soprattutto se l'hai installato da poco. Cambia tanto invece perchè le prestazioni della batteria sotto l'80% calano drasticamente e non in rapporto alla % persa ah ok, cmq la mia è all'89%, è quella di flea2001 che è sotto l'80%, forse allora a lui conviene cmq cambiarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 16 minuti fa, StefanoG dice: ah ok, cmq la mia è all'89%, è quella di flea2001 che è sotto l'80%, forse allora a lui conviene cmq cambiarla Ah scusa ho fatto confusione... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flea2001 Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Il mio 6s è stato acquistato a Dicembre 19 su Trendevice, mi hanno consigliato di fare dei test tramite mac alla batteria per una eventuale sostituzione. Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StefanoG Inviato 23 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Anche a me l'avevano fatto fare, il test aveva confermato il valore di salute della batteria indicato nelle impostazioni di iphone. Però male non fa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flea2001 Inviato 12 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Buonasera, ho risolto portando l’iPhone in Apple Store dove con 55 € mi hanno sostituito la batteria. Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilce Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 come va con la batteria nuova? anche io ho un se con batteria al 90% e con ios 13 ho dimezzato la durata ; ora arrivo a metà giornata. vorrei cambiare la batteria solo se mi garantisse di arrivare a sera, altrimenti mi porterò in giro un powerbank Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.