Vai al contenuto

StefanoG

Membri
  • Numero contenuti

    357
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di StefanoG

  1. piccolo ulteriore update: mi è stata suggerita l'app Airfoil, che permette in effetti di visualizzare ed utilizzare la coppia di homepod mini come unico dispositivo (quindi in stereo) ma ha un lag di 2 secondi (che riesco a ridurre a 1) e quindi poco compatibile con visualizzazione video altri suggerimenti o spunti sono ben accetti, grazie
  2. ciao, ho 2 homepod mini nella stessa stanza collegati in stereo (si chiamano "camera"). con l'iphone riesco a usarli correttamente, selezionando "camera" suonano entrambi. col mac invece vedo 2 altoparlanti distinti (entrambi chiamati "camera"), e quindi posso selezionarne 1 e quindi non vanno in stereo. posso fare qualcosa? il mac è un MBP mid 2012 edit piccola integrazione: dalla app musica riesco ad ascoltare la musica in stereo sui 2 homepod mini. però non riesco a usarli in stereo quando guardo contenuti instreaming (es disney+) e devo selezionare l'audio (in questo caso vedo 2 diversi homepod appunto con lo stesso nome)
  3. Ciao, recentemente sono passato da iPhone SE a iPhone 13 mini (entrambi con ultima versione iOS), sincronizzato con MBP (mid 2012, sistema operativo Catalina). Qualche giorno fa mi sono accorto che tutte le tracce che ho nella app musica sono state "doppiate", cioè presenti 2 volte in ogni album sull'iPhone, mentre su Mac le tracce sono presenti regolarmente. Ho provato a eliminare tutta la libreria dell'iPhone (cioè togliendo la sincronizzazione della musica), e effettivamente sull'iPhone ora ho una sola traccia, ma non ho gli ultimi album caricati (immagino quindi di non poterne aggiungere di nuovi). Come faccio a eliminare queste tracce, per poter poi semplicemente sincronizzare la libreria dal Mac? Spero di essermi spiegato. Che cosa posso fare?
  4. io ho sempre comprato upgrade dei mac su https://www.buydifferent.it/, in particolare un paio di anni fa ho preso l'SSD da 1TB proprio per un MB pro mid 2012 come il tuo e mi sono trovato bene, in precedenza avevo preso HD e RAM per il mio primo macbook (il mitico bianco)
×
×
  • Crea Nuovo...