SONMI Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Domanda assurda? E' possibile importare le password salvate in Safari su Crome? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 No Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SONMI Inviato 23 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Immaginavo ma speravo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Usa 1Password che puoi usarlo ovunque ed è ottimo Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2019 12 ore fa, SONMI dice: Domanda assurda? E' possibile importare le password salvate in Safari su Crome? mai usato ma questo dovrebbe fare al caso tuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2019 3 ore fa, drzoom dice: mai usato ma questo dovrebbe fare al caso tuo Meglio 1password allora che è sicuro e conosciuto Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2019 5 ore fa, Rangam dice: Meglio 1password allora che è sicuro e conosciuto mai usato neanche lui... curiosità ma anche con esso ti puoi importare le password da Safari e poi trasferirle su Chrome? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2019 1 ora fa, drzoom dice: mai usato neanche lui... curiosità ma anche con esso ti puoi importare le password da Safari e poi trasferirle su Chrome? Usi lui come contenitore / generatore di password. Puoi anche usare l'add-on per compilarti in automatico i campi nel browser che usi. https://1password.com/it/ Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SONMI Inviato 24 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2019 È un'impressione mia, ma non mi sembra che sia molto usato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2019 2 ore fa, SONMI dice: È un'impressione mia, ma non mi sembra che sia molto usato. io sul Mac utilizzo “il portachiavi” e cosi le password me le trovo sincronizzate sia sull’iCloud e sia sull’iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlexx Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2019 4 ore fa, drzoom dice: io sul Mac utilizzo “il portachiavi” e cosi le password me le trovo sincronizzate sia sull’iCloud e sia sull’iPhone Anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuklear Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 Qualcos'altro che non sia a pagamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SONMI Inviato 9 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 Anch'io ho le psw salvate su portachiavi però uso anche file numbers (in origine era Excell) con tutte le mie psw e relativa storia. Il file è ovviamente protetto da un psw però delle volte lo dimentico aperto: è possibile farlo richiudere dopo un certo tempo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 Il 24/9/2019 at 23:41, SONMI dice: È un'impressione mia, ma non mi sembra che sia molto usato. E' uno dei migliori software di gestione password (e non solo, ci puoi caricare anche documenti, carte di credito ecc) che ha vinto anche parecchi premi in passato Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 1 ora fa, SONMI dice: Anch'io ho le psw salvate su portachiavi però uso anche file numbers (in origine era Excell) con tutte le mie psw e relativa storia. Il file è ovviamente protetto da un psw però delle volte lo dimentico aperto: è possibile farlo richiudere dopo un certo tempo? sicurezza 0 Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.