leoncello Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2019 Salve a tutti, da qualche giorno aprendo YouTube (uso Safari) AdBlock non chiude più le pubblicità come un tempo. C'è stato un aggiornamento di questa estensione, e mi rimanda a quella nuova anche se non ho capito se la devo acquistare per forza e (soprattutto) se dopo tutto tornerà come prima. Voi ne sapete qualcosa? soprattutto - dato che il prezzo è irrisorio - acquistandola risolvo il problema? Mille grazie, buona giornata a tutti antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 10 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2019 2 ore fa, leoncello dice: Salve a tutti, da qualche giorno aprendo YouTube (uso Safari) AdBlock non chiude più le pubblicità come un tempo. C'è stato un aggiornamento di questa estensione, e mi rimanda a quella nuova anche se non ho capito se la devo acquistare per forza e (soprattutto) se dopo tutto tornerà come prima. Voi ne sapete qualcosa? soprattutto - dato che il prezzo è irrisorio - acquistandola risolvo il problema? Mille grazie, buona giornata a tutti antonio Cancellalo e reinstalla dal sito ufficiale: https://getadblock.com/ Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leoncello Inviato 12 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Il 10/9/2019 at 14:57, Rangam dice: Cancellalo e reinstalla dal sito ufficiale: https://getadblock.com/ Fatto. Con l'aggiornamento AdBlock si presenta non più come estensione, ma fisso nella barra in alto dello schermo. Tuttavia, non funziona più come in passato. Compaiono le pubblicità ad inizio filmato e quelle solo di scritte, mentre il filmato scorre... ci eravamo abituati male..? Grazie, saluti 😢 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 13 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2019 18 ore fa, leoncello dice: Fatto. Con l'aggiornamento AdBlock si presenta non più come estensione, ma fisso nella barra in alto dello schermo. Tuttavia, non funziona più come in passato. Compaiono le pubblicità ad inizio filmato e quelle solo di scritte, mentre il filmato scorre... ci eravamo abituati male..? Grazie, saluti 😢 Usa Ka-Block è favoloso e non ti traccia nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.